Catalogo :: Monitor fetali

 Monitor fetali

Monitor fetali

La Puglia Medical s.r.l. distribuisce monitor fetali Huntleigh Sonicaid di diversa gamma che offrono soluzioni innovative di altissimo livello in ambito ostetrico per gli operatori del settore (ostetriche e ginecologi). La nostra ampia gamma di prodotti permette il monitoraggio fetale in tutte le fasi della gravidanza e in tutti gli ambienti di cura.

Sonicaid FM800 Encore - Monitoraggio intrapartum materno e fetale per gravidanze a rischio

La gamma Sonicaid FM800 Encore offre soluzioni ad alta flessibilità per la valutazione della madre e del feto in situazioni ad alto rischio.

Con il monitoraggio dei segni vitali materni integrato come funzione standard (FM830), la gamma FM800 Encore consente unassistenza avanzata durante tutto il travaglio e il parto.

Monitoraggio intrapartum materno e fetale ad alte prestazioni per gravidanze a rischio

Sonicaid FM800 Encore è un monitor materno e fetale ad alte prestazioni, che utilizza avanzate tecnologie per garantire la più accurata acquisizione di dati a supporto delle decisioni cliniche. Di qualunque funzione abbiate bisogno, dal monitoraggio fetale standard allassistenza specialistica per situazioni ad alto rischio, la serie sonicaid FM800 Encore sarà in grado di offrirvi accuratezza e chiarezza di monitoraggio in ogni contesto.

Nellambiente concitato della sala parto, è importante avere a disposizione apparecchi semplici da usare che forniscano dati di facile ed immediata lettura. Sonicaid FM800 Encore vi offre un sistema completo di monitoraggio materno e fetale e analisi dei dati in un unico monitor tecnologicamente avanzato e, al tempo stesso, facile da usare.

Clicca qui per scaricare la letteratura del prodotto (FM800E)

Clicca qui per scaricare la gamma dei Monitor Fetali

Sonicaid Team - Monitoraggio fetale avanzato con analisi della frequenza cardiaca fetale

La gamma sonicaid Team combina il monitoraggio cardiotocografico standard con l’analisi prenatale dei tracciati CTG basata sui criteri Dawes/Redman noti in tutto il mondo, offrendo una valutazione obiettiva, numerica e coerente dei tracciati CTG.

Ideale per lo screening prenatale, fornisce ai medici indicatori avanzati di acidemia metabolica fetale. Sono disponibili varianti per il monitoraggio gemellare e il monitoraggio intrapartum.

La serie sonicaid Team è concepita per semplificare il monitoraggio fetale. Sviluppato in collaborazione con specialisti ostetrici di chiara fama, questo apparecchio di piccole dimensioni, leggero e facile da usare, può essere trasportato senza difficoltà all’interno degli ospedali, negli ambulatori, negli studi medici e anche a domicilio.

Nel monitoraggio gemellare, i tracciati di frequenza cardiaca fetale sono presentati su doppia scala, per facilitare la differenziazione tra le due frequenze cardiache ed evitare la difficoltà di interpretare l’attribuzione del tracciato o tracciati sovrapposti.

  • Interfaccia con sistemi di gestione ostetrica come funzione standard.
  • Display scorrevole dei tracciati di frequenza cardiaca fetale e attività uterina.
  • Memorizzazione di sei ore di tracciati.
  • Possibilità di annotazioni sulle registrazioni con la semplice pressione di un tasto.
  • Rilevazione dei movimenti fetali in base alla percezione materna e con modalità automatica (Actogram).
  • Allarmi di tachicardia, bradicardia, perdita di segnale e sovrapposizione tracciati.
  • Varianti per monitoraggio gemellare (TeamCare Duo) e intrapartum (Team IP).
  • L’analisi antepartum dei tracciati CTG consente una valutazione obiettiva, numerica e coerente dei tracciati cardiotocografici. I medici possono fare affidamento su un vasto database di esperienze collettive a supporto della propria valutazione visiva.
  • La funzione trend evidenzia chiaramente le variazioni periodiche della frequenza cardiaca fetale nel tempo. Quando è impiegata nella prima fase del travaglio, fornisce ai medici informazioni immediate sull’andamento delle variazioni, della frequenza cardiaca basale e dell’entità delle decelerazioni.

Sonicaid BD4000xs - Monitoraggio fetale di base

I monitor della serie sonicaid BD4000 sono stati progettati per fornire soluzioni economicamente vantaggiose senza penalizzare la qualità, la precisione, le prestazioni e lergonomia.

Ideale per il monitoraggio antepartum, può essere potenziato con upgrade per monitoraggio gemellare, monitoraggio intrapartum e interfaccia con monitor dei segni vitali.

I monitor fetali della serie BD4000xs forniscono soluzioni adatte a tutte le aree di monitoraggio fetale. Impiegando un’avanzata tecnologia di elaborazione dei segnali digitali con alte prestazioni nel monitoraggio della frequenza cardiaca fetale, questa serie comprende modelli per monitoraggio antepartum e intrapartum, dotati di molteplici opzioni e possibilità di interfaccia. Il sistema offre la soluzione più flessibile ed economicamente vantaggiosa per tutte le vostre esigenze di monitoraggio fetale. Il suo stile e le sue dimensioni compatte nascondono una grande solidità e robustezza, garantita dall’impiego degli stessi materiali e della stessa esperienza progettuale e costruttiva dei nostri Doppler palmari noti in tutto il mondo.

  • Monitoraggio gemellare come funzione standard.
  • Stampa dei tracciati di frequenza cardiaca fetale su doppia scala nelle gravidanze gemellari.
  • Allarmi di tachicardia, bradicardia, perdita di contatto e sovrapposizione tracciati, regolabili dall’operatore.
  • Interfaccia con i sistemi informativi ospedalieri e i monitor dei segni vitali.
  • Funzione di annotazione su tracciato personalizzabile dall’operatore.
  • Rilevazione automatica dei movimenti fetali.
  • Interfaccia utente intuitiva e comandi semplici per ridurre i tempi di apprendimento.
  • Marcatore dei movimenti fetali percepiti dalla madre.
  • Opzioni di upgrade per ECG fetale e pressione intrauterina.