Accedi all'area riservata





Hai perso la password?

Contattaci

Presidi
Condividi su:  
   
- +

Per presidi intendiamo protesi innietabili, sling e mesh utili al medico specializzato in ginecologia per prevenire o curare patologie quali incontinenza urinaria da sforzo... reflusso vescico ureterale... prolassi. Commercializzate in Italia dalla SunMedical e distribuite in puglia e basilicata dalla Puglia Medical s.r.l.

dettagli Protesi iniettabili - Macroplastique® - IUS Femminile

L'uso di Macroplastique® nel trattamento della IUS è una procedura semplice che     evita le complicanze e la convalescenza post intervento associate ai trattamenti alternativi. In pazienti selezionati, con diagnosi effettuata correttamente, questa procedura può costituire una soluzione ambulatoriale con dimissione in giornata nelle indicazioni primarie e secondarie.

dettagli Protesi iniettabili - Macroplastique® - RVU
 

L’iniezione in endoscopia di Macroplastique® nel trattamento del RUV è altamente efficace e mininvasiva. L’intervento solleva il pavimento dell’orifizio uretrale e crea un orifizio a forma di semiluna al di sopra del bolo di Macroplastique, aumentando la lunghezza dell’uretere intramurale e correggendo il RUV.

 

dettagli Impianti PTQ

Gli impianti PTQ® sono indicati per l’impianto trans-sfinterico nello sfintere anale interno (IAS per il trattamento dell’incontinenza fecale passiva dovuta a debolezza o deficit dello sfintere anale interno.
PTQ® riempie il “gap” tra i trattamenti conservativi e quelli invasivi e fornisce risultati nel breve periodo e oltre.

dettagli Sling e Mesh

Il dispositivo Sling TILoop Tape è stato sviluppato in collaborazione con gruppi di chirurghi per il trattamento dell’incontinenza urinaria maschile e femminile. Grazie alla loro struttura e tessitura, in monofilamento di polipropilene, le Sling garantiscono il massimo confort per il paziente.